Il periodo è sicuramente difficile per i rapporti sociali, per gli incontri, per organizzare eventi e incontri, ma questo non ha impedito alla nostra associazione di proseguire la sua attività di raccolta di fondi così come di materiale utile a migliorare la condizione di vita nei villaggi dove operiamo.
Il nostro presidente è ancora bloccato in Togo a causa dl blocco dei voli e dunque sfrutta la sua permanenza per aiutare la popolazione locale.
Nel frattempo noi in Italia continuiamo con a chiedere ad amici e conoscenti di darci una mano csia con la racclta di fondi che di materiali utili allo scopo.
Ed è così che in questo periodo come dicevamo molto particolare, abbiamo ricevuto dai tanti amici il sostegno necessario.
Tante le donazioni arrivate tramite il nostro conto PayPal dai tanti amici che ci sostengono e che sono sempre al nostro fianco, ma anche una donazione particolare e assolutamente utile: un bellissimo compressore.
Questo compressore sarà di grande aiuto nello svolgimento delle attività artigianali in uno dei villaggi, in uno dei nostri progetti.
E’ poco? No! E’ tantissimo e di questa originale donazione ringraziamo l’amico Mauro Ambrosetti di Carnago (Va).
Ricordate che tutto può essere utile e contribuire a migliorare le condizioni di vita di una popolazione in reale povertà.
Se volete saperne di più chiamateci.
Un grazie a tutti