È stata un’altra bellissima serata quella che si è svolta all’Osteria Sant’Alessandro di Castronno con il “Giropizza” di beneficenza a favore del progetto "Dopo di Noi" ideato dalla Cooperativa Magari Domani Onlus di Gazzada Schianno.
L'evento, finalizzato a raccogliere fondi, ha visto un'affollata partecipazione di amici e sostenitori.
L'atmosfera serena e l’ambiente accogliente hanno molto favorito il socializzare tra una grande varietà di persone che si sono unite per una nobile causa. Amici di vecchia data e volti nuovi, hanno riempito il locale con la loro presenza calorosa e generosa.
È stata una grande soddisfazione vedere così tante persone riunite per sostenere il progetto “Dopo di Noi”. Questa raccolta fondi rappresenta un altro piccolo e significativo passo avanti per sostenere il progetto che potrà così continuare ad offrire supporto e assistenza alle persone con disabilità affinchè possano raggiungere quel livello di autonomia che è loro consentito.
Un sentito ringraziamento a Savino, alla moglie e allo staff molto disponibile. L’evento è stato un successo anche grazie alla loro dedizione e professionalità.
Vedi la photogallery della gita, clicca qui