arrtandcharity logo.jpeg

Copyright © 2024 Associazione ArtAndCharity  
C.F 92035550125 Cookie-Policy - Privacy-Policy 
Sito web realizzato da Ideaventuno


facebook
instagram
youtube
whatsapp
phone
Iscrizioni e donazioni

ISCRIZIONI e/o DONAZIONI

ISCRIZIONI

Per iscriverti ed essere socio ordinario dell'associazione ARTandCHARITY clicca sul bottone sottostante e compila il form di registrazione in ogni sua parte.
Una volta completata la richiesta puoi procedere con il versamento della quota associativa fissata in € 20,00 per anno solare (1/1 - 31/12)

 

hai completato la registrazione? Bene! Ora scegli la modalità che preferisci per regolarizzare la tua adesione tramite due sicure soluzioni:

 

  • PayPal -  cliccando qui 
  • Bonifico bancario - Banca Intesa San Paolo - Iban IT49 M030 6909 6061 0000 0171 916​

 

A seguire riceverai la notifica di conferma e la tua tessera digitale (scaricabile con APP gratuita Wallyfor) direttamente sul tuo smartphone.

DONAZIONI

Desideri fare una libera donazione? Compila il form sottostante in ogni sua parte.

AGEVOLAZIONI FISCALI

Le donazioni hanno anche un risvolto fiscale: con la Riforma del Terzo Settore sono previste nuove regole più vantaggiose a partire dal 1 gennaio 2018 per sostenitori di Onlus, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Organizzazioni non governative (ONG), Cooperative Sociali.

Scegli la modalità che preferisci per effettuare la donazione tramite due sicure soluzioni:

 

  • PayPal -  cliccando qui 
  • Bonifico bancario - Banca Intesa San Paolo - Iban IT49 M030 6909 6061 0000 0171 916​

DONA IL 5x1000 AD ARTANDCHARITY

a te non costa nulla ma con il tuo 5×1000 ARTandCHARITY puo fare molto, moltissimo

Il 5×1000 è una percentuale che viene detratta dall’imposta sul reddito delle persone fisiche che tutti i contribuenti devono pagare.

Ciò significa che questo contributo non costa nulla di più di quanto già normalmente devi versare allo Stato, anzi, ti permette di scegliere a chi devolvere una parte delle tue tasse.

 

Modalità di destinazione del 5 per mille

 

Devolvere la quota relativa al 5 per mille è molto semplice. Durante la dichiarazione dei redditi ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell’IRPEF apponendo la propria firma negli appositi quadri presenti nei seguenti modelli:

 

  • UNICO: lo presentano i titolari di redditi di impresa e di lavoro autonomo per i quali è richiesta l’apertura di una partita IVA.
  • 730: è il modello riservato ai dipendenti e ai pensionati, in caso di dichiarazione dei redditi non troppo complessa.
  • CU/Certificazione unica: i soggetti che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria scelta relativa al 5 per mille tramite una apposita scheda allegata direttamente al CU.

 

Occorre ricordare che è possibile destinare il proprio 5 per mille a un solo beneficiario, indicandone il relativo codice fiscale. I codici fiscali degli enti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi resi pubblici dall’Agenzia delle Entrate.

Inserisci il Codice Fiscale della nostra Associazione nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi: 

C.F. 92035550125

 

 

Donazione 5x1000
newsletter.jpeg

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lasciaci la tua mail e ti terremo informato su tutte le nostre attività.