con il patrocinio

arrtandcharity logo.jpeg

Copyright © 2025 Associazione ArtAndCharity  
C.F 92035550125 Cookie-Policy - Privacy-Policy 
Sito web realizzato da Ideaventuno

210831 logo brunello.jpeg

facebook
instagram
linkedin
youtube
whatsapp
phone
ASSOCIAZIONE
ARTandCHARITY O.D.V.

ISCRIZIONI e/o DONAZIONI

ISCRIZIONI

Per iscriverti ed essere socio ordinario dell'associazione ARTandCHARITY clicca sul bottone sottostante e compila il form di registrazione in ogni sua parte. 
Una volta completata la richiesta puoi procedere con il versamento della quota associativa fissata in € 20,00 per anno solare (1/1 - 31/12) direttamente con Nexi Pay (Visa, Maestro, Master Card, Google Pay, PayPal, Pago Bancomat) 

Iscriviti ora

Hai completato l'iscrizione e versato la quota annuale? Bene! 

Non appena avrai completato la registrazione e versato la quota di iscrizione riceverai la tessera digitale direttamente sul tuo smartphone (scaricabile con APP gratuita Wallyfor).


RICORDA! AI TESSERATI VENGONO RICONOSCIUTE CONDIZIONI AGEVOLATE PER LA PARTECIPAZIONEA EVENTI, GITE, E MOLTO ALTRO.

DONAZIONI

Desideri fare una libera donazione? Compila il form sottostante in ogni sua parte.

AGEVOLAZIONI FISCALI

Le donazioni hanno anche un risvolto fiscale: con la Riforma del Terzo Settore sono previste nuove regole più vantaggiose a partire dal 1 gennaio 2018 per sostenitori di Onlus, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Organizzazioni non governative (ONG), Cooperative Sociali.

DONA IL 5x1000 AD ARTANDCHARITY

a te non costa nulla ma con il tuo 5×1000 ARTandCHARITY puo fare molto, moltissimo

Il 5×1000 è una percentuale che viene detratta dall’imposta sul reddito delle persone fisiche che tutti i contribuenti devono pagare.

Ciò significa che questo contributo non costa nulla di più di quanto già normalmente devi versare allo Stato, anzi, ti permette di scegliere a chi devolvere una parte delle tue tasse.

 

Modalità di destinazione del 5 per mille

 

Devolvere la quota relativa al 5 per mille è molto semplice. Durante la dichiarazione dei redditi ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell’IRPEF apponendo la propria firma negli appositi quadri presenti nei seguenti modelli:

 

  • UNICO: lo presentano i titolari di redditi di impresa e di lavoro autonomo per i quali è richiesta l’apertura di una partita IVA.
  • 730: è il modello riservato ai dipendenti e ai pensionati, in caso di dichiarazione dei redditi non troppo complessa.
  • CU/Certificazione unica: i soggetti che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria scelta relativa al 5 per mille tramite una apposita scheda allegata direttamente al CU.

 

Occorre ricordare che è possibile destinare il proprio 5 per mille a un solo beneficiario, indicandone il relativo codice fiscale. I codici fiscali degli enti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi resi pubblici dall’Agenzia delle Entrate.

Inserisci il Codice Fiscale della nostra Associazione nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi: 

C.F. 92035550125

 

 

Donazione 5x1000
newsletter.jpeg

Iscriviti alla Newsletter

per rimanere informato su tutte le nostre attività.