La rassegna? Ci siamo… grazie a loro.

La 3^ edizione della rassegna “Reviviscenze musicali” è pronta a prendere il via il prossimo 17 settembre dalla bellissima Chiesa di Santa Maria Annunciata a Brunello (Va) a cui seguiranno i concerti di Bodio Lomnago, Albizzate, Vergiate, Cardano al Campo e ancora a Brunello. Il programma completo verrà pubblicato a brevissimo nella sezione eventi del nostro sito.

Ci sono voluti diversi mesi per l’organizzazione, per la preparazione del programma musicale e per scegliere i migliori musicisti. Un grande impegno richiede anche l’identificazione delle diverse location che, per esigenze melodiche, devono rispondere a precise caratteristiche e lo stesso dobbiamo fare noi nella fase organizzativa identificando programmi che sia coerenti con la location.

L’ultimo aspetto, ma non certamente l’ultimo, è quello economico. Infatti l’organizzazione di una rassegna di questo livello richiede un importante impegno economico.
E’ necessario mettere a budget il costo per il noleggio degli strumenti musicali, dei musicisti, della SIAE, della promozione e molto altro e per riuscire a sostenere economicamente tutto questo si rendono indispensabili i Sostenitori, le aziende che con il loro prezioso contributo rendono possibile la realizzazione dell’evento.

Vogliamo porgere il nostro ringraziamento alle aziende che hanno reso possibile la realizzazione di questa edizione.
Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli.

 

Centro Car Cazzaro Saronno Castiglione Olona   Living Progetto Casa   Studio Odontoiatrico Dottor Sernagiotto

 

     Ideaventuno Servizi Salute Belforte