Donazioni

    Compilando con il modulo soprastante confermo la mia volontà di effettuare una donazione spontanea sul conto PayPal o sul conto corrente bancario dell'Associazione ARTandCHARITY O.D.V.
    Al termine della compilazione, dopo aver dato il consenso al trattamento dei tuoi dati dovrai premere il bottone sottostante "INVIA".

    Scegli di destinare il tuo 5×1000 ad ARTandCHARITY

    Il 5×1000 è una percentuale che viene detratta dall’imposta sul reddito delle persone fisiche che tutti i contribuenti devono pagare. Ciò significa che questo contributo non costa nulla di più di quanto già normalmente devi versare allo Stato, anzi, ti permette di scegliere a chi devolvere una parte delle tue tasse.

    Modalità di destinazione del 5 per mille

    Devolvere la quota relativa al 5 per mille è molto semplice. Durante la dichiarazione dei redditi ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell’IRPEF apponendo la propria firma negli appositi quadri presenti nei seguenti modelli:

    • UNICO: lo presentano i titolari di redditi di impresa e di lavoro autonomo per i quali è richiesta l’apertura di una partita IVA.
    • 730: è il modello riservato ai dipendenti e ai pensionati, in caso di dichiarazione dei redditi non troppo complessa.
    • CU/Certificazione unica: i soggetti che non sono tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria scelta relativa al 5 per mille tramite una apposita scheda allegata direttamente al CU.

    Occorre ricordare che è possibile destinare il proprio 5 per mille a un solo beneficiario, indicandone il relativo codice fiscale. I codici fiscali degli enti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi resi pubblici dall’Agenzia delle Entrate.

    Inserisci il Codice Fiscale della nostra Associazione nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi: C.F. 92035550125